Progetti CRU Unipol, farsi conoscere per farsi riconoscereI CRU Unipol sono Consigli Regionali nati negli anni Settanta che hanno l'obiettivo di promuovere l’immagine, l’identità e la missione sociale di Unipol. 2030 L’Europa che saràEurope Direct è la rete di informazione delle istituzioni europee rivolta al grande pubblico, agisce come intermediario tra l’Unione europea e i cittadini a livello locale. CoopVoce. Più voce alla tua vita.Il significato è semplice: la simcard CoopVoce che trovi in tutti i dispositivi (smartphone e telefoni) serve a dare vita ed energia ad un oggetto che altrimenti rimarrebbe inanimato. La stagione 2016 del Teatro Comunale di BolognaIl Teatro Comunale di Bologna ha scelto per la stagione 2016 il progetto grafico e di comunicazione di Redesign, realizzato insieme a Manuel Dall’Olio e Mirit Wissotzky (Studio Dina&Solomon). Salviamo la ForestaleC’era una volta … e dovrebbe esserci sempre. Corpo Forestale dello Stato. Sicurezza per l’ambiente. Sicurezza per tutti. 730 Precompilato, Il CAAF lo sa come si faRedesign ha ideato per CAAF Cgil Emilia-Romagna la campagna di comunicazione del 730 precompilato "Il CAAF lo sa come si fa!". CRU Unipol, farsi conoscere per farsi riconoscere 2030 L’Europa che sarà CoopVoce. Più voce alla tua vita. La stagione 2016 del Teatro Comunale di Bologna Salviamo la Forestale 730 Precompilato, Il CAAF lo sa come si fa